Apnea National School - Formazione - Apnea - Acquaticità neonatale
HOME PAGE        PRESENTAZIONE        EVENTI        LIBRI E VIDEO        ANS JOURNAL        ABBIGLIAMENTO        PRESS AREA        PRIVACY        LINK        CONTATTI


FORMAZIONE ISTRUTTORI/OPERATORI DI ACQUATICITA' PRE E POST NATALE

(Gestanti e bimbi 3/48 mesi)

ACQUATICITA' NEONATALE E ACQUATICITA' IN GRAVIDANZA



PRESENTAZIONE GENERALE

Essere competenti e professionali è una priorità assoluta se si opera in settori dedicati a tipologie di destinatari che necessitano di attenzioni molto particolari (donne in gravidanza e neonati). 
ANS organizza specifiche formazioni per ISTRUTTORI NAZIONALI di Acquaticità Pre e Post  Natale (bebè e gestanti). 

Il corso di formazione permette inoltre di ricevere la nomina di Ambasciatore 
relativa alla Campagna di Sensibilizzazione Nazionale Acquaticità e Sicurezza 0-12 anni (oltre 1000 spot tv e radio nel biennio 2011-2012, 2012-2013,  oltre 1200 all'anno nel 2014-2015 e 2016 sulle principali reti nazionali)Per ulteriori informazioni visitate  www.educazioneacquatica.it


La maniacale cura del sistema didattico e formativo ci hanno permesso di valorizzare l’organizzazione e l’iter didattico a favore degli utenti che partecipano alle attività che ci riconoscono professionalità, competenza e lungimiranza.


AMBASCIATORE: UNA NOMINA PRESTIGIOSA !

La nomina di Ambasciatore è molto prestigiosa e riconosciuta. I candidati che lo desiderano (senza obblighi) potranno farsi portavoce della nostra iniziativa nazionale.  


Gli ambasciatori riconosciuti sono:

  1. L’Ambasciatore Istruttore
  2. l'Ambasciatore
  3. L’Ambasciatore Testimonial 

 1   Istruttore Ambasciatore

L’ Istruttore Ambasciatore è colui che dopo aver frequentato il corso di formazione. Possono accedere al corso di formazione solo coloro in possesso di specifici prerequisiti (cliccare a destra nel menù alla voce prerequistiti)

2   Ambasciatore

 

L’Ambasciatore è colui che si impegna a promuove la Campagna Sociale in vari ambiti. Per diventare ambasciatori non è necessario essere in possesso di specifici prerequisiti e tutti possono, motivando il proprio interessamento via mail, ricevere il prestigioso attestato.

3   Ambasciatore Testimonial

La nomina di Ambasciatore Testimonial viene rilasciata a soggetti la cui notorietà ha riscontri in campo regionale, nazionale o internazionale.

Acquatic Education invita atleti di fama, volti noti dello spettacolo e tutti quei soggetti che il Direttivo, a seguito di specifiche riunioni, ritengono possano contribuire con la loro immagine a veicolare l’iniziativa sociale, a diventare Ambasciatori Testimonial.

Qualsiasi personaggio noto, sia in ambito regionale, nazionale o internazionale, può altresì proporsi. La sua candidatura sarà posta al vaglio del direttivo e, se accettata, sarà deliberata.

Ogni neo ambasciatore riceverà il Kitt comprendente la Guida in DVD, l’attestato e materiale utile per le occasioni pubbliche.

In conclusione...


Sarà un piacere ed un onore trasmetterVi tutta la competenza e professionalità necessaria a farVi diventare operatori/istruttori stimati ed apprezzati con i programmi formativi riconosciuti dalle più alte Istituzioni del nostro Paese!

….Il nostro intento è quello di rendere noto quanto abbiamo maturato in tanti anni di esperienza, non perché costituisca un messaggio particolare, ma in quanto piccolo ulteriore contributo alla crescita formativa generale……



 







PROSSIME FORMAZIONI 

Corsi Formazione Istruttori attività acquatiche pre e post natali (gestanti e bimbi 4/48 mesi) - Posti limitati !!

Aosta  Venerdi -Sabato e Domenica 24-25-26 febbraio  2017                 

A seguito dell’avvenuta iscrizione riceverete il materiale didattico e il programma dettagliato del corso.

Apnea National School S.R.L. S.A. - Copyrights 2013 - Telefono & Fax: + 39 0165 238026 - P.IVA 01172710079 - REA  AO73462 - Informativa sulla privacy


Utilizzando il nostro sito web acconsenti all'utilizzo dei cookie e di cookie di terzi. E' possibile prendere visione da questo LINK (file PDF) sulle modalita' di gestione degli stessi.OK