Apnea National School - Formazione - Apnea - Acquaticità neonatale
HOME PAGE        PRESENTAZIONE        EVENTI        LIBRI E VIDEO        ANS JOURNAL        PRESS AREA        PRIVACY        LINK        CONTATTI


FORMAZIONE ISTRUTTORI/OPERATORI DI ACQUATICITA' PRE E POST NATALE

(Gestanti e bimbi 3/48 mesi)

ACQUATICITA' NEONATALE E ACQUATICITA' IN GRAVIDANZA



PRESENTAZIONE GENERALE

Essere competenti e professionali è una priorità assoluta se si opera in settori dedicati a tipologie di destinatari che necessitano di attenzioni molto particolari (donne in gravidanza e neonati). 
ANS organizza specifiche formazioni per ISTRUTTORI NAZIONALI di Acquaticità Pre e Post  Natale (bebè e gestanti). 

Il corso di formazione permette inoltre di ricevere la nomina di Ambasciatore 
relativa alla Campagna di Sensibilizzazione Nazionale Acquaticità e Sicurezza 0-12 anni ( ogni anno oltre 1000 spot tv e radio nei periodi pre estivi ed estivi sulle principali reti nazionali)Per ulteriori informazioni visitate  www.educazioneacquatica.it


La maniacale cura del sistema didattico e formativo ci hanno permesso di valorizzare l’organizzazione e l’iter didattico a favore degli utenti che partecipano alle attività che ci riconoscono professionalità, competenza e lungimiranza.


AMBASCIATORE: UNA NOMINA PRESTIGIOSA !

La nomina di Ambasciatore è molto prestigiosa e riconosciuta. I candidati che lo desiderano (senza obblighi) potranno farsi portavoce della nostra iniziativa nazionale.  


Gli ambasciatori riconosciuti sono:

  1. L’Ambasciatore Istruttore
  2. L’Ambasciatore Testimonial 

 1  Ambasciatore Istruttore

L’ Istruttore Ambasciatore è colui che acquisisce direttamente l'attestato dopo aver frequentato il corso di formazione. Possono accedere al corso di formazione solo coloro in possesso di specifici prerequisiti (cliccare a destra nel menù alla voce prerequistiti)

  Ambasciatore Testimonial

La nomina di Ambasciatore Testimonial viene rilasciata a soggetti la cui notorietà ha riscontri in campo regionale, nazionale o internazionale.

Acquatic Education invita atleti di fama, volti noti dello spettacolo e tutti quei soggetti che il Direttivo, a seguito di specifiche riunioni, ritengono possano contribuire con la loro immagine a veicolare l’iniziativa sociale, a diventare Ambasciatori Testimonial.

Qualsiasi personaggio noto, sia in ambito regionale, nazionale o internazionale, può altresì proporsi. La sua candidatura sarà posta al vaglio del direttivo e, se accettata, sarà deliberata.

Ogni neo ambasciatore riceverà il Kitt comprendente la Guida in DVD, l’attestato ed eventuale materiale utile per le occasioni pubbliche.

In conclusione...


Sarà un piacere ed un onore trasmettervi tutta la competenza e professionalità necessaria a farvi diventare operatori/istruttori stimati ed apprezzati con i programmi formativi riconosciuti dalle più alte Istituzioni del nostro Paese!

….Il nostro intento è quello di rendere noto quanto abbiamo maturato in tanti anni di esperienza, non perché costituisca un messaggio particolare, ma in quanto piccolo ulteriore contributo alla crescita formativa generale……



 







PROSSIME FORMAZIONI 

Corsi Formazione Istruttori attività acquatiche pre e post natali (gestanti e bimbi 4/48 mesi) - Posti limitati !!

Aosta  Venerdi -Sabato e Domenica 4-5-6 marzo 2022                 

A seguito dell’avvenuta iscrizione riceverete il materiale didattico e il programma dettagliato del corso.

Apnea National School S.R.L. S.A. - Copyrights 2013 - Telefono & Fax: + 39 0165 238026 - P.IVA 01172710079 - REA  AO73462 - Informativa sulla privacy


Utilizzando il nostro sito web acconsenti all'utilizzo dei cookies tecnici necessari al suo funzionamento. E' possibile prendere visione da questo LINK sulle modalita' di gestione degli stessi.OK