Apnea National School - Formazione - Apnea - Acquaticità neonatale
HOME PAGE        PRESENTAZIONE        EVENTI        LIBRI E VIDEO        ANS JOURNAL        PRESS AREA        PRIVACY        LINK        CONTATTI


A CHI E' DEDICATA APNEA NATIONAL SCHOOL



Carissimi Appassionati
, Apnea National School é una scuola dedicata a tutti coloro che amano l'acqua, il mare, esperti o neofiti che desiderano, immergersi in un mondo unico, fatto di sensazioni, esperienze emozionanti, a stretto contatto con l'elemento acqua, la natura ed il proprio io. Questa scuola é nata per tutti coloro che vogliono riscoprire il piacere di conoscersi più a fondo, dedicata a chi vuole star bene con il proprio corpo, a chi usa l'apnea per puro divertimento, piacere, rilassamento o per chi usa l'apnea per lavoro, insegnamento o per la propria attività sportiva: gare di apnea, tiro a segno subacqueo, nuoto pinnato, ma soprattutto per chi desidera, in sicurezza, immergersi emulando i mammiferi marini che da sempre ci fanno sognare: i delfini.
La vita é strana, misteriosa, affascinante, ed altrettanto lo sono il corpo umano e la sua mente che ci portano di giorno in giorno a scoprire nuove emozioni, nuovi insegnamenti, nuovi orizzonti, che si aprono al ritmo incalzante della vita moderna.
ANS crede nell'uomo, nell'insegnamento e un allievo deve acquisire un bagaglio di nozioni teoriche ed esperienze tecniche e pratiche per mezzo delle quali imparerà ad entrare in simbiosi con l’elemento acqua, con il mare.
La mente controlla il corpo e nel caso specifico controlla l'apnea che, geneticamente parlando, è presente in ogni ognuno di noi da quando, non ancora consapevoli, “nuotavamo” avvolti dal liquido amniotico (che è costituito in gran percentuale di acqua) nel grembo materno. Immergersi in apnea non é una sfida con se stessi ma é qualcosa di più grande, é una ricerca interiore che Vi porterà alla scoperta di un mondo fantastico.

L'esperienza, nell'insegnamento di una disciplina sportiva, é una componente fondamentale per il conseguimento di risultati soddisfacenti, non solo a vantaggio della specifica disciplina trattata, ma anche in riferimento ai processi di crescita mentale e fisica di tutti gli allievi.



Apnea National School S.R.L. S.A. - Copyrights 2013 - Telefono & Fax: + 39 0165 238026 - P.IVA 01172710079 - REA  AO73462 - Informativa sulla privacy


Utilizzando il nostro sito web acconsenti all'utilizzo dei cookies tecnici necessari al suo funzionamento. E' possibile prendere visione da questo LINK sulle modalita' di gestione degli stessi.OK